Corsi CEI

scriviamo per informarti che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di  Caltanissetta in collaborazione con il  CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e lo studio di comunicazione EveryWellCom, offrirà  i seguenti corsi di formazione:

• data 01/07/2016: CORSO CEI RIFASAMENTO – NOVITA’ 2016 PER L’ENERGIA REATTIVA
  • data 02/07/2016: IMPIANTI FOTOVOLTAICI  CON BATTERIE DI ACCUMULATORI

DESTINATARI:

• PROFESSIONISTI
  • INSTALLATORI
  • PROPRIETARI DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
  • MANUTENTORI DEGLI IMPIANTI ELETTRICI

LUOGO:

Ordine Ingegneri della Provincia di Caltanissetta ‐ Viale Trieste 281 ‐ Caltanissetta

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Inviare il modulo compilato (vedi scheda CORSO RIFASAMENTO in allegato), via email a segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com entro il  23/06/2016.

Per i dettagli sul CORSO CEI RIFASAMENTO, modalità di iscrizione, costo e programma potrai consultare le schede dei corsi, allegate alla presente, o chiamare il Collega S. Fruttidoro al 393 0939087.

La partecipazione ai corsi presso la sede dell’Ordine di Caltanissetta darà diritto all’acquisizione di 8 CFP per evento.

Al termine dei corsi verrà rilasciato l’attestato CEI di partecipazione.

I CONSIGLIERI RESPONSABILI DELLA FORMAZIONE

ing. Antonio Catalano         ing. Danilo A. Notarstefano

IL COORDINATORE DELLA COMMISSIONE DELLA FORMAZIONE

ing. Mario Mistretta

SCHEDA CORSO IMP. FOTO. ACC.

SCHEDA CORSO RIFASAMENTO (1)

Corsi CEI