URGENTISSIMO // Raccolta fondi in favore di un collega colpito da una grave malattia // aggiornamento

scriviamo per informarti che la raccolta fondi in favore di Francesco Genovese ha prodotto i primi frutti, la scorsa settimana sono stati raccolti e versati al Collega 1’565,00 euro.

Ti ricordiamo che Francesco è stato colpito da una grave malattia ed è necessario proseguire nella raccolta fondi.

Il Collega è Francesco Genovese, Francesco ha autorizzato il Consiglio dell’Ordine a pubblicare il suo nome.

Ti preghiamo, nei limiti del possibile, di contribuire nella misura che riterrai più opportuna recandoti presso la sede dell’Ordine o effettuando un bonifico bancario sul conto corrente attivo presso la CREDEM di Caltanissetta con le seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT19 A030 3216 7000 1000 0024 185.

Il bonifico bancario dovrà riportare quanto segue:

• il beneficiario: “Ordine Degli Ingegneri Della Provincia Di Caltanissetta”;

• la causale del bonifico: “raccolta fondi in favore di Francesco Genovese”;

Le somme che verranno raccolte saranno integralmente corrisposte al Collega unitamente all’elenco di chi ha contribuito.

Il Collega si è rivolto all’Ordine e quindi a ciascuno di noi indistintamente!

I tempi sono duri per tutti ma è necessario dimostrare fattivamente che siamo compatti e cerchiamo di aiutarci e sostenerci anche nei momenti meno felici e nonostante questa crisi finanziaria infinita.

Gli ingegneri nei momenti di difficolta’ hanno sempre dimostrato di avere una grandissima generosità.

Ti preghiamo di non rimandare ciò’ che puoi fare oggi, di non credere che ci penseranno gli altri o che si tratta di cose che non ti riguardano.

Il Collega confida anche nel tuo piccolo contributo!

Il Segretario                                                                                                              Il Presidente

Rosario Cigna                                                                                                        Fabio Salvatore Corvo

17 Ottobre 2016 / News