Corso di formazione_40 CFP_Sistemi Informativi Territoriali (GIS) Opensource

Ti ricordiamo che la Commissione Ambiente, Impianti ed Energia dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta, nell’ambito della propria offerta per la formazione professionale degli iscritti, ha organizzato un corso di formazione sui Sistemi Informativi Territoriali (GIS) Opensource.

Il corso si terrà a Caltanissetta presso la sede dell’Ordine a partire da venerdì 28 ottobre p.v. e seguirà il calendario indicato nel documento allegato alla presente.

La partecipazione al corso è a pagamento (Euro 190,00/partecipante) e darà la possibilità di acquisire 40 Crediti Formativi Professionali (tasso di assenza inferiore al 10%).

È ancora possibile effettuare l’iscrizione. Per info scarica la scheda del corso che trovi in allegato.

Buona giornata.

I RESPONSABILI DELLA FORMAZIONE