Commissione Ingegneri Sezione B

• Marco TRAINITO
  • Antonio VULLO
  • Vincenzo ZAFARANA

La Commissione “Ingegneri Sezione B” dell’Ordine di Caltanissetta nasce, come organo consultivo, con lo scopo di supportare il Consiglio dell’Ordine ed i nuovi iscritti sulle tematiche di riferimento, promuovendo e sviluppando iniziative in favore degli Ingegneri iscritti alla sezione.

Fra le funzioni che la Commissione si propone di svolgere vi sono quelle di:

• stabilire contatti ed attività di coordinamento con le Commissioni di altri Ordini Provinciali, con il Gruppo di Lavoro della Consulta degli Ordini degli Ingegneri di Sicilia e con il Gruppo di Lavoro del CNI per seguire le evoluzioni in ambito normativo e professionale;
  • valorizzare la figura del professionista iscritto alla sezione nel contesto privato o pubblico, promuovendo contatti di propri rappresentanti con gli Enti o le imprese, volta per volta interessate;
  • promuovere l’organizzazione di convegni, seminari e corsi, sia monotematici che interdisciplinari, per favorire l’aggiornamento delle competenze professionali e/o la formazione accademica, in collaborazione con la Commissione Formazione attiva in seno all’Ordine.

Commissione Ingegneri Sezione B