2° Torneo Provinciale di Tennis dell’Ordine degli Ingegneri – Domenica 15 ottobre 2023

Cara/o Collega,
ti informiamo che il Consiglio dell’Ordine, in collaborazione con il TCC – Tennis Club Caltanissetta “Villa Amedeo”, ha organizzato il 2° Torneo di Tennis dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta.

Il Torneo si terrà domenica 15 ottobre dalle ore 9:45 presso il TCC – Tennis Club Caltanissetta “Villa Amedeo”.

Tutti gli ingegneri di ambo i sessi potranno iscriversi entro il giorno 13 ottobre, comunicando la propria adesione ed indicando l’eventuale numero di accompagnatori per il pranzo, secondo le seguenti modalità:

• inviando una mail a segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com;
  • contattando direttamente il collega Ivan Rando (348 6513080) Coordinatore del Comitato Organizzatore;
  • contattando direttamente il TCC (0934 26292).

La quota di partecipazione è di 25 euro e comprende sia la partecipazione al torneo sia il pranzo; per gli eventuali accompagnatori che si tratteranno per il pranzo è prevista un quota di 15 euro.

Il torneo prevede un unico tabellone di doppio, che sarà realizzato equilibrando le forze in campo, in modo da assicurare il divertimento e la competizione.

Per motivi organizzativi ti chiediamo di confermare entro il prossimo 13 ottobre.

Il Consigliere Segretario
ing. Andrea Polizzi