Il Consiglio

Ogni Ordine provinciale degli ingegneri è guidato da un Consiglio direttivo, eletto dagli iscritti e composto da un numero di consiglieri che varia in base al numero delle iscrizioni all’albo. Il Consiglio rappresenta l’Ordine all’esterno e consente il raggiungimento dei fini istituzionali, oltre che lo svolgimento di altri compiti e funzioni nell’interesse della categoria.
Il Consiglio che guiderà l’Ordine degli ingegneri della provincia di Caltanissetta fino all’autunno del 2021 è composto dai membri elencati sulla destra.
I membri del Consiglio ricordano l’impegno del compianto collega Giuseppe Garro, già Vice Presidente, improvvisamente scomparso il giorno 1 aprile 2018 ed esprimono il profondo cordoglio per la perdita umana e professionale del collega.

• Nunzio M.CANNIZZARO Presidente
  • Giuseppe SCHILLACI Vice Pres.
  • Andrea POLIZZI Segretario
  • Paolo CONTRAFATTO Tesoriere