A Caltanissetta, presso l’Ordine degli Ingegneri, è stato eletto il direttivo del Centro Regionale di Studi Urbanistici della Sicilia

Sono state elette all’unanimità presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Caltanissetta, le cariche del direttivo del CERSU, Centro Regionale Studi Urbanistici. Il Centro siciliano ha mosso i suoi primi passi lo scorso novembre quando si è tenuta la prima assemblea dei soci nel corso dell’Assise regionale organizzata a Palermo dalla Consulta degli Ordini degli Ingegneri di Sicilia.
A condurre il CERSU per i prossimi quattro anni sarà Giuseppe Trombino, ingegnere, docente stimato e urbanista di consolidata fama. Eletti assieme a Trombino l’ing. Nunzio Santoro, che ricoprirà la carica di vicepresidente, e gli ingegneri Jennifer D’Anna e Andrea Sansone rispettivamente segretario e tesoriere del CERSU.
Il CERSU, istituito per iniziativa della Consulta Ingegneri Sicilia, è un’associazione che non persegue fini di carattere speculativo e di lucro, ed è aderente al Centro Nazionale per gli studi Urbanistici.