Ordini Ingegneri della Sicilia

Assise Regionale

Il 16 novembre alle ore 10:00 si terra presso il centro ‘Michele Abate’ a Caltanissetta l’Assise Regionale degli Ordini degli Ingegneri di Sicilia. Si tratta di un evento unico per il nostro Ordine che ospiterà il Presidente nazionale del CNI, il direttivo della Consulta Regionale e gli ingegneri provenienti da tutti gli Ordini siciliani.

Nell’ambito dell’Assise regionale, nella mattinata del 16 novembre p.v., si terrà’ il convegno sulla riforma delle professioni ed il relatore sarà l’ing. Zambrano presidente del CNI.

Ci è’ sembrato doveroso dedicare questo evento alla memoria di Franco Bennardo recentemente scomparso e che nella sua lunga carriera ordinistica ha anche presieduto la Consulta Regionale.

Al termine della relazione del Presidente Zambrano abbiamo previsto un dibattito che auspichiamo costruttivo e propositivo per cui ti preghiamo di non mancare a questo importante momento per il nostro Ordine Provinciale.

Ing. Fabio Salvatore Corvo

8 Maggio 2014 / Formazione&Eventi, News