Circolare n.1/2023 – contributo annuale per il 2023 e nuove modalità di pagamento tramite PagoPA

Cara/o Collega,

scriviamo per informati che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di mantenere invariato il contributo annuale anche per il 2023 secondo le seguenti modalità:

la quota annuale di € 150 dovrà essere versata entro il 31 gennaio 2023 esclusivamente tramite avviso di pagamento “PagoPA” che verrà trasmesso a tutti gli iscritti a mezzo PEC;

i neo iscritti, con età inferiore ai 30 anni, con riferimento alla prima annualità, pagheranno un contributo con quota ridotta a 100 €;

le neo mamme iscritte all’albo sono esentate dal versamento del contributo per l’annualità successiva al parto (tali disposizioni si applicano anche in caso di adozione ed aborto oltre il sesto mese di gravidanza).

La PEC, per il contributo annuale del 2023, verrà inviata in tempo utile per consentire a tutti gli iscritti di rispettare la scadenza ultima fissata per il 31 gennaio 2023.

relativo pagamento che dovrà comunque avvenire tramite PagoPA.

Cogliamo l’occasione per ribadire che agli iscritti morosi non saranno computati i crediti formativi professionali eventualmente acquisiti.

Riteniamo opportuno precisare che sia il contributo annuale sia gli ulteriori servizi offerti dall’Ente potranno essere pagati esclusivamente tramite PagoPA.

In ultimo Ti invitiamo volere prendere visione del “Regolamento per il pagamento del contributo annuale di iscrizione all’albo”.

Cordialità

Fabio S. Corvo