Circolare n.1/2015 – proroga dei termini per l’iscrizione all’albo unico regionale

scrivo per informarti che il Dirigente Generale dell’Assessorato delle Infrastrutture e della mobilità ha concesso la proroga per l’iscrizione all’Albo Unico. Si tratta di una ulteriore ed importante vittoria del sistema Ordinistico Siciliano che tramite la Consulta Regionale ha richiesto ed ottenuto in favore dei colleghi la proroga da molti auspicata.

Di seguito riporto il collegamento al sito della Regione per formalizzare l’iscrizione.
Per l’iscrizione è necessario dotarsi di firma digitale, il nostro Ordine ha sottoscritto una convenzione vantaggiosa con Aruba per cui ti invito a richiedere il kit; per maggiori dettagli in allegato troverai una breve spiegazione della procedura da effettuare ed il codice convenzione da utilizzare.
In ultimo ti ricordo che puoi seguire le attività del Consiglio anche tramite i principali social:
Segui il Tuo Ordine su Twitter @ingegnericl
Buona Giornata