Circolare n.15/2016 // CONVENZIONE CEI

scriviamo per informarti che grazie alla convenzione stipulata dal CNI con il CEI agli iscritti viene offerta la straordinaria possibilità di accedere all’intera banca dati delle norme CEI a soli 45 euro + IVA.

La raccolta delle Norme CEI comprende più di seimila pubblicazioni in costante e continuo aggiornamento, per un valore di copertina complessivo pari a € 362.678,00.

L’abbonamento alla raccolta completa ha un prezzo di riferimento, per singolo utente, pari a € 7.800,00.

Questo abbonamento permette di consultare e stampare tutte le norme tecniche attualmente in vigore in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni.

Non è viceversa possibile scaricare le norme in formato digitale. La consultazione delle norme è illimitata per i dodici mesi di vigenza dell’abbonamento.

Per ulteriori domande è a disposizione il servizio clienti Cei all’indirizzo abbonaticni@ceiweb.it.

Inoltre, per rafforzare il legame CEI – CNI, agli ingegneri che sottoscriveranno l’abbonamento sarà possibile l’utilizzo di ProDis (valutazione rischio da fulminazioni) al costo di € 10,00 per consultazione, invece del costo vigente pari ad € 15,00.

Il Referente per il Consiglio dell’Ordine è il Collega Alessandro Polizzi.

In calce riportiamo le modalità operative per sottoscrivere l’abbonamento ed in allegato inviamo il manuale per la registrazione.

Il Segretario                                                                           Il Presidente

Rosario Cigna                                                                 Fabio Salvatore Corvo

Come sottoscrivere l’abbonamento:

L’iscritto potrà attivare il proprio abbonamento, purché l’utilizzo sia personale o nell’interesse dell’organizzazione di cui è titolare (che non impieghi più di 10 addetti e fatturi meno di 2 milioni di euro/anno), attraverso il seguente link: https://webstore.ceinorme.it/cniregistrazione.aspx compilando il form di registrazione.

LOGO ING CL

segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com