Circolare n.2/2015 / formazione continua per l’attività di aggiornamento anno 2014 legata all’apprendimento informale ed accesso al portale CNI

scriviamo per ricordarti che entro il 15 Gennaio 2015 potrai compilare il modulo (con procedura on-line https://www.formazionecni.it) per l’attività di aggiornamento effettuata per l’anno 2014  legata all’apprendimento informale. Come ricorderai l’Ordine ha organizzato due eventi formativi, a Caltanissetta e Gela, per esporre procedura e linee guida.

All’attività di aggiornamento effettuata per l’anno 2014 e legata all’aggiornamento informale, deve corrispondere un’autovalutazione quantificata in un numero di CFP maggiore o uguale a 15.
Per la quantificazione dei CFP potrai riferirti ai criteri orientativi di cui agli allegati.
Per effettuare la procedura di accesso al portale www.tuttoingegnere.it potrai consultare la circolare del 09/01/2014 allegata alla presente.
Cordiali Saluti

Fabio Salvatore Corvo