Commissioni dell’Ordine // avanza la tua candidatura

Ti informiamo che durante l’ultima seduta di Consiglio sono stati designati i nuovi consiglieri referenti per le commissioni tematiche, così da dare continuità ai lavori fin qui svolti dalle stesse. Inoltre, nella medesima occasione, è stata costituita la commissione “sicurezza e prevenzione incendi”.

Le Commissioni hanno funzioni consultive ma anche propositive. Rappresentano un’occasione per conoscere e contribuire a risolvere le problematiche della professione.

Ti invitiamo dunque, se interessato, a far pervenire all’indirizzo segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com la tua adesione, in qualità di componente delle commissioni tematiche, per fornire il tuo contributo.

Puoi visualizzare l’elenco completo delle commissioni attive su www.ordineingegnericl.com/site/?page_id=1462.

La Tua partecipazione è importante perché, oltre a rappresentare un momento di incontro/confronto tra colleghi, costituisce un’opportunità di crescita per la categoria e dunque valore aggiunto alla rappresentatività del nostro Ordine.

Buona mattinata.

IL SEGRETARIO                                              IL PRESIDENTE