Cara/o Collega,
scriviamo per ricordarti che il Consiglio dell’Ordine ha aggiornato l’elenco delle commissioni tematiche; dette commissioni, come certamente saprai, hanno funzioni consultive e rappresentano un’occasione di partecipazione degli iscritti all’Ordine per approfondire diverse aree tematiche.

Ti invitiamo dunque a visionare l’elenco delle commissioni attive e a trasmettere all’indirizzo segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com, entro il prossimo 30 ottobre, la candidatura alla commissione di tuo interesse.

La partecipazione ai lavori delle commissioni è importante perché, oltre a rappresentare un momento di confronto fra colleghi, costituisce un’opportunità di crescita per la categoria e, dunque, un valore aggiunto alla rappresentatività del nostro Ordine.
Il Consigliere Segretario
ing. Andrea Polizzi