Concorso per l’assegnazione del premio “ing. G. La Rosa” // trasmissione Bando

scriviamo per informarti che gli Ordini degli Ingegneri delle province di Ragusa e Palermo, in collaborazione con la Consulta Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Sicilia, hanno indetto un bando di concorso per l’assegnazione di un premio intitolato all’Ing. Giuseppe La Rosa per la miglior tesi o il miglior progetto ne settore dell’ingegneria geotecnica, indirizzato a giovani laureati nelle Facoltà di Ingegneria della Sicilia o giovani iscritti all’Albo degli Ingegneri di una delle nove province siciliane.

Gli interessati potranno partecipare presentando la documentazione richiesta entro le ore 12,00 del 17 ottobre 2016.

In allegato si trasmette il Bando.

Il Segretario                                                                     Il Presidente
Rosario Cigna                                                            Fabio Salvatore Corvo

Download Bando Premio Giuseppe La Rosa

LOGO ING CL