Conviviale di fine anno a Caltanissetta il 28 dicembre 2016

ti ricordiamo che il Consiglio dell’Ordine ha organizzato una cena conviviale per trascorrere una serata insieme e scambiarci gli auguri in occasione delle prossime festività.

Crediamo sia importante ritrovarci, con le nostre famiglie, per conoscerci meglio e poter instaurare o consolidare rapporti di collaborazione e condivisione.

La serata conviviale si terrà a Caltanissetta presso il ristorante 900 (via Medaglie d’Oro n. 1 – www.ristorante900.commercoledì 28 dicembre alle ore 20:30.

Ti preghiamo di confermare la Tua adesione entro la mattina del 27.12.2016 con le modalità indicate nel modulo di adesione allegato alla presente.

Nell’attesa di incontrarTi cogliamo l’occasione per augurarti a nome del Consiglio dell’Ordine Buon Natale

Caltanissetta, 23/12/2016

Fabio Salvatore Corvo