Formazione continua // Corso di Modellazione Idraulica HEC-RAS // a Caltanissetta 29-30 Aprile // 16CFP

scriviamo per informati che l’Ordine ha organizzato un corso di Modellazione Idraulica con il software HEC-RAS.

La partecipazione comporterà l’acquisizione di 16 CFP.

L’evento si terrà presso la sede dell’Ordine a Caltanissetta, il corso potrà essere replicato presso la sede distaccata di Gela nel caso in cui dovessero pervenire almeno 10 richieste di partecipazione.

Il Corso prevede un numero massimo di partecipanti pari a 10, le richieste verranno esitate in ordine cronologico.

Buona mattinata

Fabio S. Corvo