Eventi formativi a Caltanissetta //Sistemi di gestione integrati // 8CFP

scriviamo per informarti che il Consiglio, in collaborazione con ESC, ha organizzato due seminari formativi dal titolo “sistemi di gestione integrati” a Caltanissetta presso la sede dell’Ordine.

• prima giornata: venerdì 03/02/2017 dalle 15:00 alle 19:30 // 4 CFP;
  • seconda giornata: venerdì 10/02/2017 dalle 15:00 alle 19:30 // 4 CFP;

La partecipazione ai corsi è gratuita ed aperta ai primi 50 Colleghi che invieranno la scheda allegata alla presente al seguente indirizzo mail segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com.

Le istanze da parte degli iscritti non in regola con il contributo di iscrizione non verranno accettate.

Ti rappresentiamo che è possibile partecipare anche ad un solo seminario formativo, acquisendo 4 CFP, segnalandolo opportunamente nella scheda di adesione.

Cordiali Saluti

IL PRESIDENTE

ing. Fabio S. Corvo

IL COORDINATORE DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE