Girgenti Acque S.p.A. Ricerca personale tecnico qualificato, laureato in Ingegneria Elettrica o equipollente da inserire nell’ufficio tecnico con la qualifica di Energy Manager

scrivo per informarti che Girgenti Acque S.p.A., gestore del servizio idrico integrato (S.I.I.) della Provincia di Agrigento ricerca personale tecnico qualificato, laureato in Ingegneria Elettrica o equipollente, da inserire nell’ufficio tecnico con la qualifica di Energy Manager.

Il candidato deve possedere le conoscenze e competenze per garantire la costante verifica dello stato e della funzionalità di tutta la parte elettrica presente in tutti gli impianti afferenti la gestione del S.I.I., indicando gli interventi correttivi e proponendo iniziative di innovazione degli stessi, con riguardo alle normative che regolamentano il settore e di cui dovrà curare il relativo aggiornamento.

Il candidato dovrà anche possedere spiccate doti di problem solving, attitudine al lavoro di squadra,  buone doti relazionali e flessibilità.

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Si invitano gli interessati ad inviare un C.V. all’indirizzo e-mail info@girgentiacque.com, avendo preso visione degli artt. 7/13/23 D.lgs. 196/03 sull’Informativa sulla Privacy e citando nell’oggetto il Rif. Ingegneri.

La presente non costituisce offerta al pubblico e l’azienda si riserva la facoltà di procedere discrezionalmente alle assunzioni al termine della procedura di selezione.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature pervenute entro il 20 Giugno 2015.

Fabio Salvatore Corvo

Segui il tuo Ordine su FB   https://www.facebook.com/ilnuovoleonardo?ref=hl

Segui il Tuo Ordine su Twitter   @ingegnericl

Segui il Tuo Ordine su Linkedin https://www.linkedin.com/profile/view?id=329041289&authType=name&authToken=NQuc&ref=NUS&goback=&trk=member-pic