Incarico di ”Responsabile della Sicurezza della Diga Dirillo” – Licodia Eubea (Catania)

scrivo per informarti che la funzione Approvvigionamenti della Raffineria di Gela S.p.A., Gruppo eni S.p.A., ha la necessità di individuare un elenco di Liberi Professionisti ingegneri, con iscrizione minima di anni 10 e Laurea in Ingegneria Civile, idonei a ricoprire la carica di “Responsabile della Sicurezza della Diga Dirillo” – Licodia Eubea (Catania).

Allo scopo è opportuno che i Liberi Professionisti siano in possesso dei requisiti specifici e di adeguata professionalità ed esperienza in materia di dighe.

Costituisce titolo preferenziale l’aver espletato l’incarico di responsabile del presente affidamento per periodi non inferiori a 2 anni, nonchè l’avere ricoperto incarichi istituzionali sulla specifica materia ambientale, idraulica e delle dighe.

Nel caso in cui dovessi ritenere di proporre la tua candidatura invia il tuo curriculum professionale alla pec dell’Ordine  ordine.caltanissetta@ingpec.eu.

26 Giugno 2015 / News