Individuazione terna professionisti // Conservatorio Statale di musica “Vincenzo Bellini” di Caltanissetta

Cara/o Collega,
Ti informiamo che il Conservatorio Statale “Vincenzo Bellini” di Caltanissetta ha richiesto il supporto dell’Ordine per indviduare una terna di professionisti iscritti al ns. albo per condurre la stima del valore di un immobile privato confinante con il Plesso del Conservatorio, nonchè per effettuare ispezioni ipocatastali di verifica.
Scarica il documento
Se interessato potrai inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com entro il prossimo 30 aprile.
Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario