Iscrizione al Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

da oggi è possibile perfezionare l’iscrizione al Corso base di specializzazione in prevenzione incendi finalizzato alla iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno, di cui all’art. 4 del D.M. 5 agosto 2011.

Il corso, della durata di 120 ore, oltre la verifica finale, è suddiviso in 13 Moduli articolati in 28 lezioni secondo il calendario che alla presente alleghiamo.

Le lezioni saranno tenute da funzionari del Corpo dei Vigili del Fuoco e Professionisti esperti in materia di prevenzione incendi e si svolgeranno a Caltanissetta ed a Enna, come meglio specificato nel programma.

Come già comunicato la quota di partecipazione è stata stabilita in € 500,00 e dovrà essere versata secondo le modalità riportate nella scheda di adesione.

Per perfezionare l’iscrizione occorre versare l’anticipo di 200,00 € entro 5 gg dalla ricezione della presente comunicazione
.

Il versamento, nei termini sopra indicati, dovrà effettuarsi a mezzo bonifico bancario sul conto dell’Ordine attivo presso la Banca CREDEM filiale di viale della Regione Caltanissetta avente codice IBAN: IT19 A030 3216 7000 1000 0024 185.

Ti chiediamo cortesemente,  di inviare un riscontro del versamento dell’anticipo,  alla nostra segreteria e precisamente al seguente indirizzo e-mail segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com.

Se non hai ancora inviato la scheda di adesione, puoi ancora farlo effettuando contestualmente il versamento dell’anticipo

La partecipazione al corso, oltre al riconoscimento del requisito necessario per l’esercizio delle funzioni di Professionista Antincendio, ti consentirà di maturare fino a 120 Crediti Formativi Professionali.

Per quanto attiene al corso di aggiornamento a breve verranno fornite tutte le informazioni.

In allegato:

– Calendario Corso”

– Scheda di adesione al Corso”

Il Consigliere Segretario                              Il Presidente

ing. Andrea Polizzi                         ing. Nunzio M. Cannizzaro