L’evento formativo “Etica e deontologia professionale” previsto a Gela il 19/12 viene spostato al 30/12 c.a.

Cari Colleghi,

vi comunichiamo che l’evento formativo  “Etica e deontologia professionale”, in programma per sabato 19 dicembre c.a. a Gela (dalle ore 15:30 alle ore 20:30), è stato spostato al 30 dicembre c.a. presso la “Chiesetta San Biagio in via Palazzi n.4.

Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 3 comma 9 del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale del C.N.I., la partecipazione al corso sull’etica e deontologia professionale, della durata di 5 ore, è obbligatoria, entro l’anno corrente, per coloro che si sono iscritti all’Albo dell’Ordine nel corso dell’anno solare 2014.

La partecipazione è gratuita ed è comunque aperta a tutti gli iscritti e consentirà a ciascun partecipante, ad esclusione dei neo-iscritti, la possibilità di acquisire 5 Crediti Formativi Professionali.

L’iscrizione al corso dovrà avvenire inviando l’allegata scheda di adesione all’indirizzo PEC ordine.caltanissetta@ingpec.eu, entro il 28 dicembre p.v.. Nel caso avessi già compilato e trasmesso il modulo di adesione non è necessario ripetere l’operazione.

Sarà data precedenza alla partecipazione ai colleghi che si sono iscritti all’Albo dell’Ordine nel corso dell’anno solare 2014.

In ultimo ci pregiamo di comunicarti che all’evento parteciperà quale relatore il Consigliere Nazionale Gaetano Fede.

Cordiali saluti.

02_scheda_adesione_deontologia_gela_(1).pdf