Manifestazione per rivendicare il giusto compenso // adesione da parte dell’Ordine

scriviamo per informarti che nella seduta odierna il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di aderire alla manifestazione che avrà luogo a Roma per rivendicare il giusto compenso per il lavoro dei professionisti  in relazione alla qualità delle prestazioni da fornire e su altri importanti temi quali l’equità fiscale.

Il Consiglio al fine di agevolare la partecipazione degli iscritti ha contattato una ditta per il noleggio di un pullman GT da 50 posti con partenza da Caltanissetta.

Con riferimento agli spostamenti il programma prevede:

– partenza da Caltanissetta alle ore 06:00 del 12/05;

– arrivo a Roma alle ore 17:00/18:00 del 12/05;

– partenza da Roma alle ore 17:00/18:00 del 13/05.

La manifestazione partirà da Piazza della Repubblica alle ore 10:00 di Sabato 13/05 e si concluderà a Piazza san Giovanni.

Le spese di trasferta da Caltanissetta a Roma e viceversa hanno un costo di 60 euro/persona a cui si dovranno aggiungere le spese di vitto e alloggio.

Se intendi partecipare ti invitiamo a fornire una pre-adesione entro il 09/05 scrivendo a segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com.

Seguiranno ulteriori informazioni sulla base delle effettive adesioni.

Il Segretario

Rosario Cigna