Mostra organizzata dal CNI “Le eccellenze dell’Ingegneria italiana nel mondo”

scrivo per comunicarti che il CNI ha in programma di realizzare, a metà marzo 2016, un convegno della durata di 2 giorni nel quale si dibatterà dell’attualità e delle prospettive dell’ingegneria italiana, anche alla presenza delle Autorità di Governo. Il Convegno sarà l’occasione per mettere in evidenza e comunicare ad un vasto pubblico la capacità di innovazione degli Ingegneri Italiani.

Il Convegno sarà accompagnato da una mostra della durata di 3 giorni. La mostra dovrà contenere materiale di vario tipo (pannelli fotografici, plastici, modelli, video, disegni, oggetti ed altro ancora) attraverso il quale illustrare una serie di opere realizzate da ingegneri italiani in Italia o all’estero.

Nel caso in cui tu ritenga di volere esporre un tuo lavoro significativo, per complessità, contenuto tecnologico ed innovazione ti prego di inviare, entro il 14 Gennaio,  una sintesi al seguente indirizzo mail: segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com.

I lavori che saranno ritenuti significativi verranno trasmessi al CNI per le successive valutazioni finalizzate all’inserimento nella mostra che avrà rilevanza nazionale.

Buona Giornata

Fabio Salvatore Corvo

Segui il Tuo Ordine sui Social

Il nuovo Leonardo / # Pagina Ordine