MUSSOMELI – 19/10/2019 – seminario: geoevento dal titolo “sedimentazione e tracce” presso la sala scuderia del Castello Manfredonico di Mussomeli (CL).

Si comunica che l’Ordine degli Ingegneri di Caltanissetta in collaborazione con L’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia, congiuntamente all’Ordine degli Architetti della Provincia di Caltanissetta, con Università degli Studi Federico II di Napoli, Università degli Studi di Palermo e le Associazioni : “MèsArk” ed “Attraversamenti Officina” organizzano, all’interno della settima edizione della settimana del Pianeta Terra, un geoevento dal titolo “sedimentazione e tracce” che si terrà sabato 19 Ottobre 2019 dalle ore 8:30 presso la sala scuderia del Castello Manfredonico di Mussomeli (CL).
La partecipazione a tutto l’evento consentirà di acquisire gratuitamente 4 CFP.

I crediti saranno riconosciuti soltanto a coloro che frequenteranno il seminario per l’intera durata prevista.
In allegato il programma della giornata.

DOWNLOAD