Primo Torneo Provinciale di Tennis dell’Ordine degli Ingegneri – Domenica 13 novembre dalle ore 10:30 presso il TCC “Villa Amedeo” a Caltanissetta

Cara/o Collega,
ti informiamo che il Consiglio Territoriale, in collaborazione con il TCC – Tennis Club Caltanissetta “Villa Amedeo”, ha organizzato il primo Torneo di Tennis dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta.

Il Torneo si terrà domenica 13 Novembre dalle ore 10:30 nella splendida cornice del TCC – Tennis Club Caltanissetta “Villa Amedeo”.

Tutti gli ingegneri, di ambo i sessi potranno iscriversi, entro il giorno 04 novembre, comunicando la propria adesione ed indicando l’eventuale numero di accompagnatori per il pranzo, secondo le seguenti modalità:
• inviando una mail a segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com;
• contattando direttamente il Collega Ivan Rando (+39 348 6513080) Coordinatore del Comitato Organizzatore;
• contattando direttamente TCC (0934 26292).

La quota di partecipazione è di 25 euro e comprende sia la partecipazione al torneo sia il pranzo; per gli eventuali accompagnatori che si tratteranno per il pranzo è prevista un quota di 15 euro.

Il torneo prevede un unico tabellone di doppio, che sarà realizzato equilibrando le forze in campo, in modo da assicurare il divertimento e la competizione.

Per motivi organizzativi ti chiediamo di confermare entro il giorno 04 novembre.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario