Protocollo di Intesa tra l’Ordine e l’Istituto Scolastico ITET “Rapisardi-Da Vinci” di Caltanissetta

Ti informiamo che è stato sottoscritto un protocollo di intesa tra l’Ordine e l’Istituto Scolastico ITET “Rapisardi-Da Vinci” di Caltanissetta, con l’obiettivo di favorire l’esperienza formativa degli allievi prevista nel programma di alternanza scuola-lavoro.

L’accordo prevede il coinvolgimento degli studenti interessati a frequentare gli studi tecnici degli Ingegneri, a titolo gratuito, nonché la loro partecipazione a talune attività formative che l’Ordine organizzerà per i propri iscritti.

In allegato si trasmette copia del Protocollo di Intesa sottoscritto dalle parti.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il collega Vincenzo Lo Muto all’indirizzo vincenzo.lomuto@rapisardidavinci.it.

Cordiali saluti.

Il SEGRETARIO                                        Il PRESIDENTE