Selezione n. 2 esperti // Commissione Tecnica Vigilanza Locali P.S. // Comune di Bompensiere

Ti informiamo che il Comune di Bompensiere, dovendo provvedere al rinnovo della Commissione Tecnica di Vigilanza sui locali di pubblico Spettacolo, ha richiesto a questo Ordine Professionale la segnalazione di n. 2 nominativi di esperti in elettrotecnica ed in acustica, da cui individuare un membro effettivo ed un membro supplente, che dovranno far parte della Commissione sopracitata.

Se ritieni puoi presentare la tua candidatura a quest’Ordine professionale entro il giorno 20 p.v. allegando il curriculum vitae.

In allegato alla presente si trasmette la documentazione di riferimento.

Il Consigliere Segretario                              Il Presidente

ing. Andrea Polizzi                        ing. Nunzio M. Cannizzaro