Selezione per affidamento dell’incarico di Responsabile della Sicurezza della Diga Dirillo – Richiesta Vendor List

Egregi Colleghi,

l’ENI – Raffineria di Gela S.p.A. – essendo in procinto di effettuare una selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Sicurezza della Diga Dirillo sita in Licodia Eubea (CT), ha la necessità di individuare all’interno del nostro Ordine un elenco di almeno 5  liberi professionisti idonei all’esercizio di tale incarico.

E’ richiesta esperienza lavorativa maturata con particolare riferimento alle dighe e infrastrutture idrauliche e possesso dei requisiti specifici di seguito indicati:

– ingegnere esperto in materia di dighe debitamente documentato,
– ingegnere iscritto all’albo professionale con anzianità di iscrizione di almeno 10 anni,
– ingegnere con esperienza pluriennale di almeno 5 anni nel ruolo di “Responsabile della sicurezza delle opere e dell’esercizio della Diga” debitamente documentato.

Inoltre costituisce titolo preferenziale l’aver ricoperto incarichi istituzionali sulla specifica materia ambientale, idraulica e delle dighe.

I Colleghi che posseggono i titoli richiesti e che intendono partecipare alla selezione in oggetto sono invitati a far pervenire entro il 30.09.2018 alla segreteria dell’Ordine a mezzo PEC (ordine.caltanissetta@ingpec.eu) apposita manifestazione di interesse, unitamente al curriculum vitae.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                                      Il Presidente