Seminario formativo oggi a Caltanissetta // I CONSULENTI TECNICI NELLE PROCEDURE GIUDIZIARIE // 4CFP

ti ricordiamo che l’Ordine, in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri di Milano e Siracusa e con il patrocinio del Tribunale di Caltanissetta, ha organizzato per oggi dalle ore 15.00 alle ore 19.30 un seminario dal titolo “I CONSULENTI TECNICI NELLE PROCEDURE GIUDIZIARIE”.

Il seminario si svolgerà presso l’Aula Magna “Antonino Saetta – Angelo Rosario Livatino” del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta, secondo il programma dettagliato nell’allegata locandina.

La partecipazione al seminario è gratuita e ti consentirà di acquisire 4 Crediti Formativi Professionali.

IL COORDINATORE DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE

ing. Mario Mistretta

I CONSIGLIERI RESPONSABILI DELLA FORMAZIONE

ing. Antonio Catalano                                                                   ing. Danilo A. Notarstefano