Seminario formativo organizzato dall’Ordine a Caltanissetta il 19 Gennaio p.v. // 2 CFP

scrivo per informarti che l’Ordine ha organizzato un seminario formativo, dal titolo “OpenData & Territorio – Esperienze siciliane a confronto”, che si terrà a Caltanissetta il 19 gennaio 2015 alle ore 16:00 presso l’Istituto Testasecca, in Viale della Regione. Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta riconosce all’evento N. 2 CFP (Crediti Formativi Professionali).
Fabio Salvatore Corvo