Ufficio Tecnico Comunale di Caltanissetta – Comunicazione apertura degli uffici.

scriviamo per informarti che il Dirigente dell’U.T.C. del Comune di Caltanissetta, accogliendo una richiesta formulata dagli scriventi unitamente ai rappresentanti dell’Ordine degli Architetti e del Collegio dei Geometri, ha disposto l’apertura degli Uffici  anche per il lunedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il dirigente, ing. Giuseppe Tomasella, e l’Assessore, ing. Amedeo Falci, per l’attenzione dimostrata nei confronti dei professionisti.

Cordialità

IL SEGRETARIO                                                                           IL PRESIDENTE
Rosario Cigna                                                                              Fabio S. Corvo

DOWNLOAD AVVISO