ATTIVO IL FORUM DI DISCUSSIONE DELLA PIATTAFORMA SISMICA SICILIA

Si comunica che da oggi è attivo sul sito istituzionale “Sismica Sicilia” della Regione Siciliana, il Forum sull’uso della piattaforma sismica, gestito unitariamente dall’Ordine di Ragusa (soggetto ideatore) e dalla Regione.
Il forum vede la presenza attiva in tempo reale, sia del coordinatore della Piattaforma sia di altre figure istituzionali che hanno favorito questa joint venture, ed è accessibile a tutti i professionisti siciliani.
Il progetto era stato annunciato direttamente dal Direttore Generale Lizzio nel recente incontro con la Consulta degli Ordini degli Ingegneri della Sicilia.

Si comunica anche che per avere notizie in tempo reale su tale piattaforma Portos e sugli esiti dei sorteggi settimanali, potrete iscrivervi al canale Telegram linkando qui: https://t.me/ordineingegnericl

4 Ottobre 2019 / News, Rassegna Stampa

ATTIVO IL FORUM DI DISCUSSIONE DELLA PIATTAFORMA SISMICA SICILIA