Iscrizione al corso di “Aggiornamento per Coordinatori per la sicurezza”

L’Ordine degli Ingegneri di Caltanissetta in collaborazione con il Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’ASP di Caltanissetta sta organizzando un corso formativo di Aggiornamento per Coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione e esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/08 ss.mm.ii della durata di 20 ore.

La partecipazione al corso, è valido come 20 ore di aggiornamento ASPP/RSPP e ti consentirà di maturare 20 CFP  (1 ora =1 CFP).

Si sottolinea che come previsto dalla normativa non sono ammesse assenze.

Il corso sarà gratuito ed è suddiviso in 4 incontri di 5 ore ciascuno che si svolgeranno con cadenza settimanale verosimilmente il Martedì pomeriggio, con data di inizio presunta fissata per il 29 ottobre 2019. Il programma effettivo è in fase di elaborazione ed il giorno settimanale e la data di inizio possono subire delle variazioni.

Per iscriverti al corso dovrai compilare e trasmetterla a mezzo PEC,  all’indirizzo ordine.caltanissetta@ingpec.eu, la scheda di adesione allagata. Termine ultimo per l’invio dell’iscrizione è 21 ottobre p.v..

Il corso è a numero chiuso, avranno la possibilità di partecipare i primi 30 iscritti. Farà fede la data e l’ora di invio della PEC.

L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti.

In allegato:

– Scheda di adesione

Iscrizione al corso di “Aggiornamento per Coordinatori per la sicurezza”