Circolare n.01/2017 // Formazione – Autocertificazione

scriviamo per ricordarti (rif. circolare n.16/2016)  che fino al 31 marzo 2017 potrai compilare, esclusivamente attraverso il portale www.mying.it , l’autocertificazione per i 15 CFP relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel 2016. Il modello è identico a quello dello scorso anno.

Sempre entro il 31 marzo 2017 potrai inoltrare l’istanza per il riconoscimento dei CFP Informali, per il 2016, per le seguenti attività:  partecipazione commissione o gruppo di lavoro, concessione brevetto, pubblicazioni ed articoli, commissioni esame di stato. Per la compilazione dell’istanza occorre compilare l’apposito modello attraverso il portale  www.mying.it  cliccando sul tasto “Richiedi CFP Informali” disponibile nella pagina “autocertificazioni”.

Ti rappresentiamo altresì che la segreteria è impegnata nel caricamento dei CFP relativi agli eventi formativi organizzati dall’Ordine nel corso del 2016, una volta ultimato il caricamento verrai tempestivamente informato. Cogliamo l’occasione per ribadire che agli iscritti morosi non saranno computati i crediti formativi professionali acquisiti.

Fabio Salvatore Corvo

I Consiglieri responsabili della Formazione