Circolare n.02/2017 // Avviso formazione albo professionisti del Commissario Straordinario Delegato Rischio Idrogeologico

scriviamo per informarti che il Commissario Straordinario Delegato per l’attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Siciliana, in data 22/12/2016, ha pubblicato il “BANDO INTEGRALE PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI” per l’affidamento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria di importo inferiore a 100.000,00 euro.

Le richieste di iscrizione all’Elenco dovranno essere presentate, ai sensi del punto 2) dell’avviso, entro le ore 22:59:59 del 20 gennaio 2017, secondo le modalità indicate nel bando.

Secondo quanto disposto dal punto 8) dell’avviso, tuttavia, l’elenco dei professionisti è sempre aperto all’iscrizione degli operatori che possiedono i requisiti richiesti, pertanto tutte le istanze pervenute oltre i termini di presentazione di cui al punto 2) saranno considerate valide ai fini dell’aggiornamento.

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet dell’Ufficio del Commissario Straordinario www.ucomidrogeosicilia.it e su quello della Consulta www.consultaingegnerisicilia.it.

Buona giornata

Il Segretario

Rosario Cigna

Download bando