Circolare n.11/2016 // PARTECIPAZIONE INGEGNERI SISMA ITALIA CENTRALE

facendo seguito a quanto comunicato in data 25/08 c.a.,  nelle ore immediatamente successive all’evento sismico del 24/08, che ha colpito in particolare le province di Rieti, Ascoli Piceno, l’Aquila e Perugia, il Nostro Ordine  ha dato la piena disponibilità, tramite la Consulta Regionale, a collaborare per le incombenze necessarie.

Sono pervenute diverse disponibilità che testimoniano la grande sensibilità e generosità che connotano la nostra categoria.

Per coordinare al meglio le attività i Colleghi volontari dovranno effettuare quanto di seguito esposto:

1)        complicazione del modulo allegato alla presente e trasmissione alla PEC dell’Ordine  ordine.caltanissetta@ingpec.eu;

2)        compilazione dello stesso modulo in modalità on-line utilizzando il seguente collegamento

Precisiamo, in ultimo, che anche i colleghi che hanno già manifestato la propria disponibilità dovranno compilare la modulistica  secondo le modalità esposte.

Buona mattinata

Il Segretario                                                                                Il Presidente

Rosario Cigna                                                                        Fabio Salvatore Corvo

ALLEGATO ALLA CIRC.CNI 774docx