Disponibilità intervento Ingegneri siciliani nelle zone colpite dal sisma Lazio-Marche

scriviamo per informarti che nelle ore immediatamente successive all’evento sismico di ieri 24/08, che ha colpito in particolare le province di Rieti, Ascoli Piceno, l’Aquila e Perugia, il Nostro Ordine  ha dato la piena disponibilità, tramite la Consulta Regionale, al Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana, a collaborare per le incombenze necessarie.

In allegato la nota inviata al Sig. Presidente della Regione Siciliana e al Dirigente Generale del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con la quale la Consulta ha dato la pronta disponibilità e collaborazione degli Ordini della Sicilia e di Reggio Calabria al fine di fornire il supporto dei nostri iscritti nelle attività in emergenza e post- emergenza nelle zone colpite dal sisma di oggi nella zona Lazio-Marche.

Per quanto sopra ti invitiamo, ove possibile, ad offrire la tua disponibilità scrivendo alla mail segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com.

Ti chiediamo altresì di indicare o meno se sei stato formato, ai sensi di quanto disposto dal DPCM 5 maggio 2011 e dal DPCM 8 Luglio 2014, in tema di agibilità, di procedure di compilazione della scheda AeDES e più in generale alle attività di gestione tecnica dell’emergenza.

Buona mattinata

Il Segretario                                                                                       Il Presidente

Rosario Cigna                                                                               Fabio Salvatore Corvo

Dowload nota sisma 2016