Circolare n.7/2017 // modifica termini convenzione UNI

come ricorderai l’Ordine (rif. circolare n.14/2016ha aderito alla nuova convenzione sottoscritta dal CNI con UNI, per la consultazione delle norme tecniche volontarie quale strumento essenziale allo sviluppo dell’attività professionale, rendendo possibile l’accesso autonomo e libero del singolo iscritto alla consultazione di tutte le norme UNI, dei recepimenti di norme EN nonché delle adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite).

La convenzione UNI – CNI è stata modificata, in favore degli iscritti, dal 1° luglio 2017 i nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anziché scadere tassativamente alla fine dell’anno solare (31 dicembre). Il prezzo resta invariato.

Le norme saranno acquistabili (per eventuali necessità di stampa) previo pagamento di un prezzo forfettario di 15,00 € (oltre I.V.A.) per singola norma, con un notevole risparmio rispetto al prezzo normalmente applicato.

Il Referente del progetto per il Consiglio dell’Ordine è il Collega Alessandro Polizzi.

Per maggiori informazioni e per le procedure di attivazione ti invitiamo a prendere visone del sito istituzionale:

Il Segretario                                                                  Il Presidente
Rosario Cigna                                                            Fabio Salvatore Corvo

7 Luglio 2017 / Circolari, News

Circolare n.7/2017 // modifica termini convenzione UNI