Corso 180 ore // CORSO ABILITANTE ALLA PROFESSIONE PER TECNICO COMPETENTE IN ACUSTICA // 180 CFP

ti informiamo che l’Ordine di Caltanissetta in collaborazione con l’Ordine di Catania, la Fondazione Ordine Ingegneri di Catania e gli Ordini di Ragusa , Siracusa e Trapani organizza il :
Corso ABILITANTE ALLA PROFESSIONE PER TECNICO COMPETENTE IN ACUSTICA (ex parte B dell’allegato 2 del D.Lgs n. 42/2017) (autorizzato dalla Regione Sicilia con Determinazione n. 15233 del 06/03/2023)
Il Corso della durata di 180 ore avrà inizio il 29 maggio 2023 alle ore 15:00 e proseguirà secondo il programma allegato nelle seguenti modalità:
– la parte teorica in fad sincrona su piattaforma Ciscowebex per le prime 120 ore;
– la parte pratica, 60 ore, in presenza presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania ed in parallelo presso le sedi degli Ordini degli Ingegneri di: Enna , Caltanissetta, Ragusa , Siracusa e Trapani.
I 180 CFP saranno certificabili unicamente per coloro che hanno una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso; non sono ammesse assenze nei moduli di esercitazioni pratiche.

La quota di partecipazione del corso di € 1250,00 + IVA (22%) = € 1.525,00 dovrà essere versata ad attivazione del corso secondo le modalità riportate nella domanda di iscrizione.

Si precisa che:
– il corso si attiverà solo se sarà raggiunto un numero minimo di 15 partecipanti;
– la parte pratica presso la sede del nostro Ordine di svolgerà con un minimo di 4 partecipanti e con un massimo di 6 partecipati.

Si allega il programma e la domanda di iscrizione al corso da inviare, entro il 16 maggio, tramite mail, alla Fondazione di Catania e per conoscenza al nostro ordine ai seguenti indirizzi: formazione@fonding.ct.it, segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com, formazione@ordineingegnericl.com,
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810.
I Consiglieri Responsabili della Formazione
ing. Salvatore Falletta