Percorso formativo di Aggiornamento per Coordinatori della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 ss.mm.ii durata 40/ 20 ore (dal 31 gennaio 22)

ti informiamo che giorno 31 Gennaio avrà inizio il percorso formativo di Aggiornamento per Coordinatori della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 ss.mm.ii durata 40/ 20 ore.

Il percorso formativo è suddiviso in due moduli da 20 ore. Il primo modulo è costituito da tre seminari e tre unità didattiche. Il secondo modulo è formato da un seminario e sei unità didattiche. I relatori sono esperti della materia di altissimo profilo professionale. Per maggiori informazioni puoi consultare il programma allegato.

Sono possibili varie opzioni di partecipazione che sono:

– Intero percorso di aggiornamento durata 40 ore. Costo 180 €;

– Modulo 1 durata 20 ore. Costo 90 €;

– Modulo 2 durata 20 ore. Costo 90 €;

– Singolo seminario durata 4 ore. Costo 16 €.

La partecipazione, oltre all’aggiornamento del requisito necessario allo svolgimento delle funzioni di CSP/CSE è valido come aggiornamento ASPP/RSPP e ti consentirà di maturare fino a 40 CFP (1 ora =1 CFP). Si sottolinea che come previsto dalla normativa, non sono ammesse assenze.

Per iscriverti al corso è necessario compilare scheda di adesione allagata e trasmetterla a mezzo PEC, unitamente alla ricevuta di versamento, all’indirizzo ordine.caltanissetta@ingpec.eu, entro il 24 gennaio p.v..

L’attivazione del percorso è vincolata al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Il numero massimo di partecipanti alle unità didattiche è pari a 35 unità. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo.

In allegato:
– Programma
– Scheda di adesione

I Consiglieri Responsabili della Formazione
ing. Salvatore Falletta ing.Giuseppe M. Rivituso

Il Consigliere Segretario Il Presidente
ing. Andrea Polizzi ing. Fabio S. Corvo

ti informiamo che giorno 31 Gennaio  avrà inizio il percorso formativo di Aggiornamento per Coordinatori della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 ss.mm.ii durata 40/ 20 ore.

Il percorso formativo è suddiviso in due moduli da 20 ore. Il primo modulo è costituito da tre seminari e tre unità didattiche. Il secondo modulo è formato da un seminario e sei unità didattiche. I relatori sono esperti della materia di altissimo profilo professionale. Per maggiori informazioni puoi consultare il programma allegato

Sono possibili  varie opzioni di partecipazione che sono:

– Intero percorso di aggiornamento durata 40 ore.  Costo 180 €;

– Modulo 1 durata 20 ore. Costo 90 €;

– Modulo 2 durata 20 ore. Costo 90 €;

– Singolo seminario durata 4 ore. Costo 16 €.

La partecipazione, oltre all’aggiornamento del requisito necessario allo  svolgimento delle funzioni di CSP/CSE è valido come aggiornamento ASPP/RSPP e ti consentirà di maturare fino a 40 CFP  (1 ora =1 CFP). Si sottolinea che come previsto dalla normativa, non sono ammesse assenze.

Per iscriverti al corso è necessario compilare scheda di adesione allagata e trasmetterla a mezzo PEC, unitamente alla ricevuta di versamento, all’indirizzo ordine.caltanissetta@ingpec.eu, entro il 24 gennaio p.v..

Il numero massimo di partecipanti  alle unità didattiche è pari a 35 unità. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo.

In allegato:

– Programma