Progetto per accogliere gratuitamente presso i nostri studi allievi operatori AUTOCAD per 198 ore

scrivo per informati che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta di ieri, ha aderito ad un progetto proposto dalla società Promoimpresa srl.

Si tratta di offrire la propria disponibilità ad accogliere gratuitamente operatori CAD, al termine di un percorso formativo specifico e mirato all’utilizzo del software AUTOCAD, presso il proprio studio tecnico.

Lo stage formativo gratuito avrà una durata di 198 ore e dovrà essere finalizzato a completare la formazione degli allievi attraverso una esperienza professionale.

Se dovessi ritenere di offrire la tua disponibilità, compila e sottoscrivi la convenzione allegata ed invia il tutto in formato *.pdf ad entrambi gli indirizzi mail di seguito riportati:

segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com;

maurizio.sapienza@promimpresa.it.

In ultimo, nel caso in cui dovessi decidere di aderire al progetto ti invito a trasmettere la convenzione entro il giorno 29/02 ca.

Buona mattinata

MASTERConvenzionePromimpresaAvviso3_2015.doc (3)