Seminario formativo organizzato dall’Ordine a Caltanissetta il 29 Novembre p.v. // 2 CFP

l’Ordine ha organizzato un seminario formativo dal titolo “la comunicazione multimediale ed il marketing di se”, l’evento si terrà a Caltanissetta presso l’Istituto Testasecca il 29/11.
Nel corso del seminario si affronteranno varie tematiche che ritengo potranno esserti utili per un migliore svolgimento delle attività professionali. Il modulo del “Marketing di Te” sarà esposto dalla dott.ssa Ivana Baiunco, giornalista, mentre “l’utilizzo dei social network nella professione” sarà illustrato dal Collega Andrea Polizzi.
La partecipazione comporterà l’acquisizione di 2CFP. Al termine dell’evento ci sarà  la presentazione del periodico “Il Nuovo Leonardo”. Dopo oltre 20 anni rinasce lo storico notiziario del Nostro Ordine. Questo è un fatto simbolico, le buone idee in realtà non muoiono mai, anche se hanno bisogno di nuova linfa per riemergere dagli angoli reconditi della memoria.
Fabio Salvatore Corvo

I Consiglieri responsabili della Formazione