Seminario “metodologie a confronto: scavo tradizionale e scavo meccanizzato – realizzazione gallerie” organizzato dall’Ordine a Caltanissetta il 26 Novembre p.v. // 4 CFP

Nell’ottica di garantire l’aggiornamento professionale continuo delle competenze e in considerazione che nella nostra provincia sono in atto lavori per la realizzazione dell’Adeguamento a 4 corsie della SS640, per i quali vengono impiegate per la realizzazione delle gallerie metodologie ed attrezzature ingegneristiche innovative, l’Ordine ha organizzato il seminario di cui in epigrafe.
L’evento formativo si terrà in data 26.11.2014 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso il campo base della Empedocle e contempla sia la formazione in aula sia una visita in cantiere. E’ previsto un numero massimo di 50 partecipanti e l’attribuzione di 4 CFP.
L’iscrizione al seminario potrà avvenire tramite la compilazione del modulo di adesione allegato da trasmettere alla Segreteria dell’Ordine entro il 24.11.2014.  La quota di partecipazione al seminario è di 20 euro/p.  Le richieste verranno prese in considerazione per ordine di arrivo e solo se accompagnate dal relativo pagamento.
Considerato che è prevista la visita in cantiere, si prega di munirsi di DPI necessari (scarpe e casco di protezione del capo)
Nel caso in cui il numero delle adesioni dovesse essere superiore alle 50 unità Questo Ordine programmerà successivi ed analoghi eventi.
Buona giornata

I Consiglieri responsabili della Formazione