Circolare n.04/2017 // timbri e tesserini professionali

come certamente saprai il Consiglio dell’Ordine insediatosi nel settembre 2013 ha ripristinato la consuetudine di consegnare i timbri ed i tesserini professionali ai nuovi iscritti.

Il Consiglio ha provveduto ad elaborare ed approvare uno standard unico per il timbro professionale ed ha avviato uno specifico progetto per il tesserino, di seguito i collegamenti per visualizzare lo standard per i timbri professionali ed il nuovo tesserino:

– timbro;

– tesserino.

Il nuovo tesserino del nostro Ordine, in particolare, è stato oggetto di una speciale menzione da parte del CNI in occasione del Congresso Nazionale tenutosi lo scorso anno a Palermo.

Attraverso il seguente collegamento potrai visionare il progetto che il Consiglio dell’Ordine ha avviato: Scintille Ordini 2016

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 13 gennaio c.a. ha deliberato di avviare una seconda fase dell’iniziativa consentendo anche agli iscritti in data antecedente al settembre 2013 di potere richiedere sia il timbro professionale sia il tesserino.

Specifichiamo che potrai liberamente scegliere se richiedere il nuovo timbro ed il nuovo tesserino o meno.

In allegato la modulistica per avanzare la richiesta.

richiesta_tesserino richiesta_timbro

richiesta_timbro